Select Page

Gossip, Bugie e Industriali, Macchina di Etichettatura

Le nostre macchine etichettatrici sono in grado di integrarsi e sono facilmente adattabili per soddisfare i vostri processi in continua crescita. La macchina stamperà cartelli ed etichette per interni ed esterni fino a 4 alti e 40 lunghi. Etichettatrici rotative da Harland Con una varietà di dimensioni della torretta, Harland Machine Systems ha a disposizione una vasta gamma di etichettatrici rotative.

La Scelta Industriale Etichettatrice

Con le numerose sostanze utilizzate per il trattamento delle acque, è importante un sistema standardizzato per la codifica dei colori dei marcatori di tubi. Inoltre, i sistemi automatizzati riducono l’incidenza degli errori degli operatori, impedendo il ri-lavoro e gli sprechi. Il sistema di etichettatura Pulsar ultra high speed offre una tecnologia all’avanguardia che consente all’etichettatura PS di raggiungere nuove applicazioni che richiedono un’etichettatura accurata, ad alta velocità ed economica, senza compromettere la velocità della linea. (http://www.ilfaroonline.it/dal-territorio/le-5-migliori-stampanti-industriali-etichette-fra-cui-scegliere/)

Parti vitali di etichettatrice Industriale

Per altri potrebbe essere solo un’etichetta, ma per noi è parte di una soluzione! Grazie all’etichettatrice esterna ad alte prestazioni, consente di stampare etichette anche di grandi dimensioni, con dati di tracciabilità, EAN128, codice a barre GS1 e 2 etichette totali. L’etichetta stampata viene distribuita su una ventosa, mentre il materiale di supporto dell’etichetta viene rimosso e riavvolto. Le etichette della morsettiera arrivano a 100 per carta e in media un’intera scheda può essere stampata in soli 6 secondi.

Un’Arma Segreta per etichettatrice Industriale

Il sistema MARKINGENIUS è presente sul mercato da oltre 15 anni, diventando così uno dei primi sistemi di marcatura industriale universale ora utilizzato da migliaia di clienti. Due sistemi di etichettatura sul posto di lavoro frequentemente utilizzati sono l’American Coatings Association (precedentemente NPCA) Hazardous Materials Identification System (HMIS) e la National Fire Protection Association (NFPA) 704 Standard per l’identificazione dei pericoli dei materiali per la risposta alle emergenze. Funzionalità salvaspazio Nonostante esistano molti sistemi di avvolgimento etichette, che offrono funzionalità e funzionalità eccezionali, potrebbero non adattarsi a tutte le linee di produzione poiché molti possono essere sovradimensionati.

Il Buono, il Brutto e Industriali, Macchina di Etichettatura

La selezione del materiale giusto per l’etichetta è essenziale. Di conseguenza, puoi sempre fidarti dei materiali delle etichette suggeriti dai nostri esperti. Il materiale più comunemente usato per un segno o etichetta industriale è il vinile, che funziona bene in impianti, magazzini e altri impianti industriali che ricevono traffico elevato e contatti da macchine e lavoratori. Il materiale di stampa per il sistema di marcatura di cavi e cavi ad alta velocità viene fornito con un massimo di 16.000 marcatori di filo su una bobina.

Principali Scelte Industriali, Macchina di Etichettatura

Segni, etichette e dispositivi di avvertimento da soli non impediscono che i programmi di sicurezza degli infortuni e la formazione siano essenziali ma comunicano informazioni critiche che portano i lavoratori a prendere decisioni di sicurezza migliori. Devono essere mantenuti per garantire leggibilità e leggibilità. Inoltre, le etichette e i cartelli glow-in-the-dark o fosforescente sono progettati per situazioni di emergenza che aiutano a guidare le persone verso la sicurezza. Per i lavoratori industriali o manifatturieri, etichette e cartelli riducono lo spreco di tempo dedicato alla ricerca di inventario, impediscono la manipolazione accidentale di sostanze chimiche tossiche e ci guidano verso le uscite più vicine in caso di incendio.

Tipo di etichettatrice Industriale

Le etichette devono resistere a temperature estreme, solventi, luce solare diretta prolungata, vibrazioni e cambiamenti nell’illuminazione. Tutte le nostre etichette sono prodotte nella nostra sede di Tyngsboro, MA. Le etichette sono resistenti agli agenti atmosferici e agli agenti chimici e non si sbiadiranno o si sporcheranno nel tempo. Le nostre etichette termiche dirette sono disponibili in carta standard, sintetica e polipropilene. Le etichette termiche dirette hanno una proprietà sensibile al calore che diventa nera quando raggiunge una certa temperatura. Le etichette a trasferimento termico sono normalmente utilizzate dove l’etichetta è più permanente.